Black Sails Wikia
Advertisement
Black Sails Wikia
Walrus
I. - Walrus.jpg
Informazioni storiche
Porto

Nassau

Proprietario

James Flint

Capitano

James Flint

Ciurma

40 o 60 uomini

Guida nave
Armi

22 cannoni

Altre informazioni
Galleria

Galleria

Walrus è una nave del famoso pirata James Flint durante l'età d'oro della pirateria.

Storia[]

Non si sa quando e come Flint ha ottenuto la Walrus. Tuttavia, ciò che è noto, è che la Walrus è stata una delle più potenti navi pirata di Nassau. Irta di cannoni e attrezzato per lunghi viaggi in giro per i Caraibi, nessuna nave mercantile nel Nuovo Mondo era al sicuro dalla nave infame del capitano Flint.

Nel 1715, la Walrus, insieme al Ranger, faceva parte di una spedizione che mira a catturare l'Urca de Lima, il più grande galeone del tesoro spagnolo nelle Americhe. Tuttavia, la spedizione finì male, perché le navi pirata hanno dovuto affrontare la massiccia della nave da guerra spagnola. Durante la battaglia, la Walrus è stata pesantemente danneggiata, e finì arenata sulla costa della Florida.

Dopo aver fatto a riva, l'equipaggio superstite del Walrus, ora sotto il comando di Dufresne, era in grado di riparare la nave, in quanto non hanno il tempo o strumenti necessari. Invece hanno preso la nave da guerra spagnola e lo utilizzarono per fuggire, lasciando la Walrus arenata sulla costa.