Black Sails Wikia
Advertisement
Black Sails Wikia
Urca de Lima
Urca de Lima.jpg
Informazioni storiche
Proprietario

Re Filippo V di Spagna

Capitano

?

Guida nave
Armi

80 o 100 cannoni

Battaglie

Nessuna

Altre informazioni
Galleria

Galleria

Urca de Lima occasionalmente viene chiamata The Hulk, è una nave del tesoro spagnola salpata per l'America, trasportando cinque milioni di dollari.

Storia[]

Urca de Lima è una nave costruita in un momento prima del 1715 con lo scopo di trasportare il tesoro del re di Spagna dalla principale spagnola in Spagna. Essendo la nave ammiraglia della flotta del tesoro, ha trasportato più oro di tutti gli altri galeoni della armada. Come la maggior parte galeoni preziosi, è pesantemente armata, ma è spesso protetto da due navi più piccole. Per qualche ragione, l'Urca venne inviato da sola, lasciandola più vulnerabile possibile.

Dopo aver appreso che non la nave non è protetta, divenne l'ambizione del capitano Flint a prendere il galeone e rubare il pesante carico per se stesso. Intorno alla Pasqua del 1715, Flint esposto a bordo della Walrus, insieme con il suo equipaggio, con l'intenzione di saccheggiare la sua grande quantità di tesori, il tutto in dollari spagnoli. Tuttavia, Flint mantiene la sua conoscenza della nave per se stesso, fu costretto a rivelare la sua conoscenza durante un tentativo di ammutinamento. Prima di questo, il suo obiettivo è stato quello di trovare il percorso previsto che Urca stava prendendo.

Dopo aver trovato il libro mastro, poi seguendo le istruzioni di John Silver, la Walrus arriva presto attraverso il percorso previsto del Urca. Nonostante la garanzia di John, la nave non è visibile, e ottengono l'attenzione di nave da guerra. Dopo una battaglia inutile, il Walrus naufragò sulla spiaggia. Mentre esplorano l'isola, trovano il relitto Urca de Lima sul lato opposto dell'isola. L'Urca venne distrutta prima in una tempesta.